Info

COSA SONO I TOUR VIRTUALI
Il Virtual Tour è una rappresentazione a 360° di ambienti ed oggetti che ti permette di interagire con le immagini attraverso un semplice movimento del mouse o utilizzando la barra dei comandi inserita. Puoi capovolgere l’immagine su se stessa con una perfetta rotazione sferica, selezionare i dettagli con le funzioni zoom-in e zoom-out, muoverti in qualunque direzione.
VIRTUAL PANORAMICO – la riproduzione a 360° di ambienti selezionati in categorie
VIRTUAL OBJECT – interagisci con gli oggetti, esplorando i dettagli
TOUR INTERATTIVO – esplora la Mappa Interattiva e seleziona i Virtual Tour dei diversi ambienti. L’eccellente riproduzione grafica ti fa compiere un viaggio tra virtuale e reale.

METODI DI UTILIZZO:
•Internet: l’inserimento dei tour virtuali puo’ essere effettuato sia su siti web già esistenti oppure su siti da me realizzati, sulla Vs. pagina Facebook e nella Vs. scheda Google My Business.
•Cd promozionali: distribuite cd ai Vs. clienti o potenziali e/o ai Vs. agenti, in fiere o in altre occasioni, come biglietto da visita darà la possibilità, senza doversi connettere in internet, di avere un’immagine di voi ben impressa e di trasmettere qualità, trasparenza e di conseguenza fiducia.
•E-mail: inviate tramite e-mail un link ad una pagina internet da me appositamente creata per permettere di visualizzare in ogni momento la vostra struttura a 360 gradi (strumento molto utile per le aziende che non hanno un loro sito web).

TEMPI DI REALIZZAZIONE:
Per la realizzazione dei tour virtuali mi recherò personalmente presso la struttura, dopo aver montato l’attrezzatura necessaria per la realizzazione (treppiede, macchina fotografica e braccio panoramico) sono necessari circa 5 minuti per completare la realizzazione della singola panoramica di un ambiente che compone il tour virtuale. Le apparecchiature fotografiche impiegate sono le migliori. Vengono attentamente valutate le condizioni di luce dell’ambiente da rappresentare, in modo da ottenere prima di tutto un prodotto fotograficamente valido. Ogni fase, dalla fotografia all’elaborazione, è scrupolosamente curata per ottenere un prodotto finale di qualità superiore, assolutamente privo di imperfezioni e in HD.

CAMPI APPLICAZIONE:
Acquisti (e-commerce), Agenzie immobiliari, Agriturismo, Alberghi, Attività commerciali o industriali, Auto e motori, Barche, Benessere e salute, Camper, Campi da golf, Centri benessere, Centri sportivi, Città e turismo, Commercio, Compagnie aeree, Compagnie di navigazione, Esposizioni mobili, Eventi e manifestazioni, Fiere, Hotel, Interni immobili, Locali ed intrattenimento, Palestre, Piscine, Ristoranti, Strutture ricettive, Turismo e città, Villaggi turistici.

Le prestazioni fornite da Como360 sono in contratto di collaborazione autonoma occasionale.

Ogni operazione dal preventivo al contratto sarà scritta secondo la modulistica dell’ Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.